Preghiere

La novena di preghiera del beato Pier Giorgio Frassati

La Compagnia dei tipi loschi attraverso il suo sito web ci invita alla novena di preghiera per la memoria del beato Pier Giornio Frassati

Carissimi amici di Pier Giorgio,

la Compagnia dei Tipi Loschi vi invita a partecipare alla 16° novena internazionale al beato Pier Giorgio Frassati. Le modalità di partecipazione sono sempre le stesse. Chi desidera partecipare alla novena, deve inviare le sue intenzioni di preghiera entro il 25 giugno 2020 al nostro indirizzo di posta elettronica info@tipiloschi.com, specificando anche il proprio nome o gruppo di appartenenza e il paese di provenienza. Le intenzioni che si vogliono comunicare alla Compagnia dei Tipi Loschi, che ne farà raccolta come descritto qui di seguito, dovranno essere inviate con le seguenti modalità:

  • le intenzioni dovranno essere espresse possibilmente in lingua italiana o inglese;
  • provvederemo a pubblicare sul nostro sito www.tipiloschi.com le intenzioni che ci verranno comunicate, salvo quelle per le quali vi sarà un vostro esplicito diniego alla pubblicazione, che dovrà pervenire per posta elettronica contestualmente all’invio dell’intenzione di preghiera;
  • ci riserviamo il diritto di non pubblicare indistintamente tutte le intenzioni che ci perverranno; ad eccezione dei gruppi e delle associazioni, accanto alle intenzioni indicheremo solo le iniziali del nome del mittente, omettendo gli indirizzi di posta elettronica e le sue generalità.

Per queste intenzioni di preghiera reciteremo ogni giorno una decina del Santo Rosario (un Pater, dieci Ave Maria e un Gloria) anche per la Santa Madre Chiesa e secondo le intenzioni del Papa, a partire dal giorno 25 giugno fino al 3 luglio compresi. Quest’anno, siamo giunti al 16° anniversario di questo gesto che speriamo continui e coinvolga sempre più gruppi e persone che insieme a noi seguono il beato Pier Giorgio Frassati e chiedono la sua intercessione. In particolar modo affinchè Pier Giorgio Frassati compia il miracolo che lo faccia diventare Santo. Un saluto cordiale a tutti, augurando a voi una buona festa di Pier Giorgio!

Leggi anche